Ultima modifica: 27 Ottobre 2019

Help digitale

Help digitale è un servizio di assistenza rivolto al personale e agli studenti dell’I.S.I.S. “Leonardo da Vinci” di Cesenatico.

Password dimenticate? Dati di accesso al sito o a GSuite for Education non più funzionanti? Problemi nella gestione del registro elettronico?

Vuoi attivare Classroom e hai bisogno di aiuto?

Per ogni problema noi del Team Digitale siamo pronti a venirti in soccorso, tramite:

  • uno sportello help digitale, accessibile dal sito scolastico, attraverso il quale è possibile:
  1. richiedere aiuti , interventi,   chiarimenti, per problemi risolvibili immediatamente a distanza (es.: ho dimenticato la pw., i miei voti nel registro non sono visibili alle famiglie, non riesco ad accedere al sito, etc..), 
  2. prenotare appuntamento con team, nei giorni e negli orari di attivazione dello sportello help digitale in presenza.
  • uno sportello help digitale in presenza, con i componenti del team che riceveranno di persona coloro avessero necessità di aiuto, nei giorni e negli orari indicati di seguito:
  1. Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00,  prof.ssa Sara Bellagamba (presso liceo)
  2. Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 12:00, prof.ssa Sara Bellagamba (presso liceo)
  3. Sabato dalle ore 10:00 alle ore 10:45, prof.ssa Laura Versari (presso ITE)
  4. Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00, prof. Gian Luigi D’Onofrio (presso liceo)

 Le richieste di aiuto e le prenotazioni dovranno essere effettuate, esclusivamente, attraverso il form accessibile dal bottone seguente:

Nota Bene: per poter effettuare la prenotazione bisogna prima loggarsi in google con il proprio account: nomecognome@davincicesenatico.it