Ultima modifica: 27 Ottobre 2019

Sportello di ascolto

Lo Sportello d’ascolto è un servizio di consulenza gratuito rivolto agli studenti, alle famiglie ed agli insegnanti. 

Ci si può rivolgere allo Sportello per richieste d’aiuto relative a difficoltà e problematiche personali, relazionali o riguardanti questioni scolastiche. 

L’obiettivo è di fornire uno spazio di riflessione al fine di perseguire il benessere degli attori interni al contesto scolastico. 

L’accesso avviene previo appuntamento concordato direttamente con la prof.ssa Arianna Bennato, psicologa, ed incaricata del servizio. Il contatto può avvenire attraverso il link, riportato qui sotto, o inserendo un biglietto (indicante nome, cognome, classe e numero di telefono) nelle caselle di posta appositamente predisposte negli atri delle due scuole. 

Il Servizio si svolge tutti i Lunedì dalle 11.00 alle 13.00, all’interno dei due istituti, ogni colloquio ha la durata indicativa di 40 minuti ed è regolamentato dal segreto professionale, come previsto dall’articolo 11 del Codice Deontologico degli Psicologi.

Gli orari prenotabili sono i seguenti:

  1. 11:00-11:40
  2. 11:40-12:20
  3. 12:20-13:00

Nota Bene: per poter effettuare la prenotazione devi prima loggarti in google con il tuo account nomecognome@davincicesenatico.it

clicca per prenotare